Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Dal 27 al 29 settembre 2017 si svolge a Firenze la prima edizione di Fiera Didacta Italia, il più importante appuntamento fieristico sul mondo della scuola.

Didacta International, che da oltre 50 anni viene organizzata in Germania, approda a Firenze con Fiera Didacta Italia, trasformando per tre giorni il capoluogo toscano nella capitale europea della scuola del futuro. L’evento nasce con l’obiettivo di favorire il dibattito sul mondo dell’istruzione tra gli enti, le associazioni e gli imprenditori, per creare un luogo di incontro tra le scuole e le aziende del settore.

Fiera Didacta Italia è una manifestazione con un nuovo format, che si sviluppa su due livelli: un’attività espositiva, che coinvolge la lunga filiera delle aziende che lavorano nel mondo della scuola e della formazione, e un’attività dedicata ad eventi quali convegni e seminari che spaziano dall’area tecnologica a quella scientifica e umanistica, fino allo spazio d’apprendimento.

Fiera Didacta Italia interessa tutti coloro che operano nel settore dell’istruzione, dell’educazione e della formazione professionale. In particolare, rappresentanti istituzionali, docenti, dirigenti scolastici, educatori e formatori, oltre a professionisti e imprenditori operanti nel settore della scuola e della tecnologia.

Harmonie Project, in collaborazione con Arredi3N e La Tecnica, sarà presente con uno spazio espositivo innovativo presso lo stand 44 del Padiglione Spadolini di Fortezza dal Basso a Firenze. Avremo il piacere di incontrarvi e di raccontarvi le idee che stanno guidando i nostri nuovi progetti per gli spazi della scuola del presente e del futuro.

Per prenotare un appuntamento con noi clicca qui

I biglietti possono essere acquistati sul sito ufficiale dell’evento fieradidacta.indire.it

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.