Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

HARMONIE PROJECT: UNA SQUADRA A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE

Con oltre trent’anni di esperienza, Harmonie Project è tra le realtà più esperte e professionali nella progettazione e nell’arredamento di biblioteche di qualsiasi tipologia e dimensione.
Harmonie Project è strutturata per rispondere alle esigenze del cliente ed è in grado di dedicarsi alla progettazione degli spazi interni ed esterni ed al loro arredo utilizzando sia sistemi di serie che sistemi modulari infinitamente personalizzabili.

Harmonie Project s.r.l. non è solo forniture di arredi, ma è soprattutto progettazione di biblioteche.
Anni di esperienza nel settore, approfonditi studi sulle nuove tecnologie, conoscenza delle tendenze funzionali e sociologiche della biblioteca, ci permettono di dare soluzioni su misura per una biblioteca multifunzionale, polo non solo di diffusione culturale ma anche di aggregazione trasversale.

Harmonie Project S.r.l. dal 2013 entra a far parte del gruppo Cappelletti S.r.l. e prosegue la propria attività, forte di un rinnovato bagaglio di energie, professionalità e competenze. Cappelletti è un General Contractor che opera nel settore dell’arredo d’interni da oltre 50 anni, migliorando la qualità dei luoghi di lavoro, pubblici e privati, degli ambienti della cultura e della formazione. L’ingresso in questa realtà più grande e strutturata, ci permette di accrescere notevolmente la nostra offerta.
La migliorata efficienza dei nostri servizi e le naturali sinergie tecnico-commerciali che si consolideranno con Cappelletti, ci consentiranno, infatti, di perseguire al meglio il nostro obiettivo di sempre: realizzare arredamenti completi e funzionali per biblioteche pubbliche e scientifiche, grazie a soluzioni estetiche moderne e tecnologie d’avanguardia.

cappelletti soluzioni molto frequentate
tecnocoop

Nel 2015, si ha l’ingresso nel gruppo di Tecnocoop, altra importante realtà nella progettazione e realizzazione di arredamenti per biblioteche.
Grazie alla professionalità ed al know-how di Tecnocoop, Harmonie Project, oggi, fornisce pezzi unici che possono integrarsi in una biblioteca esistente oppure arredamenti completi e su misura, le scaffalature, sia in metallo che in legno, rappresentando solo una parte del nostro ricco assortimento di prodotti.

Da oggi, quindi, Harmonie Project è ancora più competente e qualificata nel garantire ai propri clienti un servizio completo “chiavi in mano”, in grado di sviluppare tutte le fasi che conducono alla realizzazione del progetto attraverso la programmazione e l’esecuzione di tutte le opere utilizzando soluzioni estetiche e tecniche da sempre all’avanguardia.

Harmonie Project possiede il sistema di gestione della Qualità UNI EN ISO 9001:2000 e il sistema di gestione  ambientale UNI EN ISO 14001:2004.
Una sentita politica per la qualità e un forte senso di responsabilità hanno fatto del rispetto per l’ambiente un importante obiettivo aziendale.

Harmonie Project S.r.l. è presente dal 1978 nel settore dell’arredamento per biblioteche collaborando con la società Schulz Speyer , che rappresenta in esclusiva per l’Italia. Scopri di più

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.